Attualità

A MasterChef Italia è il momento del temutissimo Iginio Massari, applausi ed emozione nella Masterclass: Irene non trattiene le lacrime

di F. Q.

È un ospite immancabile, a MasterChef Italia, ma la sua presenza porta ogni anno scompiglio e grandi emozioni nella Masterclass. Quella di ieri è stata la serata di Iginio Massari, il Maestro dei pasticceri italiani, arrivato a sorpresa tra le cucine del cooking show. Sul palco, una poltrona della quale gli aspiranti chef vedevano solo lo schienale, in alto però spuntava un ciuffo bianco: inconfondibile, più che sufficiente, per tutti, per identificarlo e per far partire l’applauso (e le lacrime di Irene).

Davanti ai fornelli, i concorrenti ancora in gara sono sempre meno e riescono a vedere sempre più vicino il traguardo che porterà uno di loro a diventare il decimo MasterChef italiano. Ma per conquistare il titolo dovranno mettersi in discussione e passare indenni le sfide li attendono, già a partire da giovedì 4 febbraio alle 21.15 sempre su Sky e NOW TV. I cuochi amatoriali col sogno di diventare chef dovranno ancora tirar fuori caparbietà e passione per poter proseguire il proprio percorso sotto la grande M di MasterChef Italia.

Immagini concesse da Sky, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.