Attualità

“Ivanka Trump non ha mai fatto usare i suoi 6 bagni agli agenti della sicurezza. Dovevano andare a farla da Obama”

All’inizio, rivela la fonte del Post, di fronte al rifiuto della first daughter il Secret Service ha rimediato all’inconveniente piazzando un bel bagno chimico da cantiere davanti alle case da milioni di dollari dei vicini. Poi hanno cominciato a vagabondare nelle case della zona di altri illustri protetti

di F. Q.

Finisce con una polemica certo non molto edificante l’era di Ivanka Trump e Jared Kushner, potentissimi figlia e genero del presidente Trump considerati la vera “power couple” dell’amministrazione uscente. A provocarla la notizia, rivelata dal Washington Post, che la coppia in questi quattro anni non ha permesso agli agenti del Secret Service responsabili della loro sicurezza di usare mentre erano in servizio uno dei sei bagni, anzi sei bagni e mezzo, della loro villa da oltre 460 metri quadrati.

All’inizio, rivela la fonte del Post, di fronte al rifiuto della first daughter il Secret Service ha rimediato all’inconveniente piazzando un bel bagno chimico da cantiere davanti alle case da milioni di dollari dei vicini. “Di cattivo gusto“, ha sentenziato uno di loro interpellato da Cosmopolitan.
Così, rimosso il bagno chimico, gli agenti preposti alla difesa della vita di Ivanka, Jared ed i loro figli, hanno cominciato a vagabondare nelle case della zona di altri illustri protetti, il vice presidente Mike Pence e l’ex presidente Barack Obama, che evidentemente si sono organizzati per questo tipo di emergenze. Frequenti anche le ‘visite’ ai bagni dei ristoranti della zona.

Fino a quando, per risolvere questo increscioso problema, il Secret Service ha deciso di affittare un monolocale di un vicino, pagando il modico affitto di 3mila dollari al mese, per una spesa complessiva di 100mila dollari, naturalmente dei contribuenti. Dopo la pubblicazione dell’articolo, la Casa Bianca ha cercato di affermare che Ivanka e Jared non erano responsabili della decisione del Secret Service di affittare il monolocale. Dichiarazione smentita dalle fonti del Post che sottolinea come questa vicenda sia la conferma del “modus operandi dell’amministrazione ed in generale della famiglia Trump, incentrato sulla mancanza di empatia per le persone in difficoltà ed i lavoratori, semplicemente non si interessano delle persone che lavorano per loro“.

“Ivanka Trump ha voluto che noi credessimo che fosse la “più accettabile dei Trump’, ma era tutta una messa in scena” aggiunge ancora il Post ricordando come la figlia del presidente, che molte volte è stata indicata come la sua possibile erede politica, “ha molte volte provato di non curarsi delle persone che lavorano per lei e di tutelare solo i suoi interessi”.

“Ivanka Trump non ha mai fatto usare i suoi 6 bagni agli agenti della sicurezza. Dovevano andare a farla da Obama”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione