Mentre il settimanale Chi pubblica le foto del weekend “bollente” trascorso con l’attore turco Can Yaman, un altro settimanale, Oggi, replica con le indiscrezioni sul Capodanno trascorso in compagnia invece di Zlatan Ibrahimovic. Al centro dei gossip del momento c’è ovviamente lei: Diletta Leotta. Archiviata la love story con il pugile Daniele Scardina, la conduttrice volto di Dazn ha tutti i riflettori puntati: se da una parte c’è chi parla di Can Yaman come il suo nuovo fidanzato, dall’altra sembrano trovare conferme le voci e gli avvistamenti dei mesi scorsi con il calciatore del Milan.

Il settimanale Oggi non ha dubbi: la sera del 31 dicembre, a casa di lei c’era Zlatan Ibrahimovic. “Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più“, ha rivelato una fonte al giornale, raccontando con precisione che tra i due ci sarebbe un’aria complessiva di intimità, di consuetudine.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Adriano Urso, il pianista rimasto senza lavoro per il Covid ha avuto un infarto mentre faceva consegne come rider

next
Articolo Successivo

Andrea Pennacchi, il “Pojana” di Propaganda Live ricoverato per Covid: “Sono attaccato a una macchina ma respiro”

next