Attualità

Trump su tutte le furie con la figlia Ivanka: lei vuole partecipare all’insediamento di Biden

Lo scrive il Daily mail, citando una fonte della Casa Bianca, secondo la quale il tycoon ha reagito con furia alla notizia che la figlia prediletta possa partecipare alla cerimonia del 20 gennaio

di F. Q.

Donald Trump è furibondo con la figlia Ivanka perché vuole andare all’insediamento di Joe Biden per salvare la sua possibile carriera politica. Lo scrive il Daily mail, citando una fonte della Casa Bianca, secondo la quale il tycoon ha reagito con furia alla notizia che la figlia prediletta possa partecipare alla cerimonia del 20 gennaio.

“Ivanka teme che la sua promettente carriera politica sia in pericolo e vuole fare il possibile per salvare la sua reputazione”, afferma la fonte. Il padre si è però arrabbiato moltissimo, dicendo di considerare “un insulto” la possibilità che si mescoli “a quegli imbroglioni”. Secondo il presidente americano uscente, la famiglia deve mostrare un fronte unito. Partecipare all’insediamento, ha sostenuto, costerebbe a Ivanka migliaia di sostenitori e sarebbe la peggiore decisione della sua vita.

Ivanka pensa invece che la sua presenza alla cerimonia dimostrerebbe il suo “spirito sportivo, facendole conquistare sostenitori”. Consigliera della Casa Bianca, la 39enne vuole tutelare “le proprie aspirazioni politiche”. Per questo, a differenza del fratello Donald junior, non avrebbe intenzione di andare all’evento con il quale il padre vuole lanciare la sua candidatura per il 2024, previsto lo stesso giorno dell’insediamento di Biden.

Trump su tutte le furie con la figlia Ivanka: lei vuole partecipare all’insediamento di Biden

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione