Attualità

Lascia un commento su TikTok e viene aggredita a calci e pugni da quattro donne armate di mazze da baseball

È quanto successo a una 39enne di Catania, che aveva scritto un'opinione sotto a uno dei tanti video della piattaforma cinese. Le sue parole, però, non sono state gradite e la signora è stata vittima di una vera e propria spedizione punitiva

di Giulio Pasqui

Lascia un commento non gradito su TikTok e viene aggredita da quattro donne. È quanto successo a una 39enne di Catania, che aveva scritto un’opinione sotto a uno dei tanti video della piattaforma cinese. Le sue parole, però, non sono state gradite e la signora è stata vittima di una vera e propria spedizione punitiva.

Dalle parole ai fatti: una mamma di 47 anni e le sue tre figlie – 24, 26 e 28 anni – si sono presentate sotto la casa della donna armate di mazze da baseball. L’aggressione è cominciata con la distruzione dell’automobile della 39enne con l’ausilio proprio della mazza. Dopodiché, la signora è stata fatta scendere per strada con la madre ed entrambe sono state aggredite con calci e pugni.

Il tafferuglio è stato fermato soltanto dall’intervento delle forze dell’ordine, che erano state avvertite da una telefonata. Per le quattro donne è scattata la denuncia per lesioni personali e danneggiamento in concorso, inoltre a loro è stato contestato il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

Lascia un commento su TikTok e viene aggredita a calci e pugni da quattro donne armate di mazze da baseball
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.