C’è un colpo di scena nel gossip sul presunto flirt tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. È stata proprio la modella rumena a rivelare in diretta su Instagram che non solo non c’è stata alcuna relazione tra loro, ma anche dietro al messaggio affettuoso che aveva scatenato i rumors c’era il suo manager. Il 21enne centrocampista della Roma era finito infatti al centro delle polemiche per aver lasciato l’ex fidanzata Sara Scaperrotta che aspetta un bambino da lui proprio mentre impazzavano le voci di una sua nuova storia d’amore con Madalina Ghenea.

Nei giorni caldi in cui si rincorrevano le voci sulla loro love story, Madalina aveva pubblicato una story ritenuta eloquente: alla domanda “ti posso baciare tutto il tempo?” lei aveva risposto “tu che ne dici?” nominando proprio Zaniolo. Ma ora arriva il colpo di scena: “Quella risposta è stata scritta dal mio manager che gestisce la pagina Instagram. Ho lasciato a lui il social perché non avevo tempo”, ha detto la modella durante una diretta su Instagram. In molti però hanno sollevato dubbi su questa sua versione dei fatti, sostenendo che sarebbe solo una sorta di “copertura” per mettere a tacere i gossip.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci: “Da Dubai agli studi tv e la quarantena va a fan****o”

next
Articolo Successivo

Azealia Banks, la rapper disseppellisce il suo gatto morto e poi lo cucina: il video che sta facendo inorridire il web

next