Attualità

Vaccino Covid, l’appello di Lino Banfi ai no vax: “Vaccinatevi per i vostri nonni. Io non esiterò un attimo a farlo, anche in tv”

di F. Q.

“Il vaccino anti-Covid, se non volete farlo per voi, fatelo per i vostri nonni! Fatelo per i vostri cari più anziani o più deboli, che sono più vulnerabili al virus”. L’appello agli italiani a vaccinarsi in massa lo rinnova nel cosiddetto “V-Day il nonno più famoso d’Italia, Lino Banfi. “Io – ha detto l’attore all’Adnkronos – lo farò non appena sarà possibile. Non esiterò un attimo. Oggi hanno cominciato con le persone più importanti, quei medici e infermieri che lavorano in prima linea per tutti noi. Ma quando arriverà il mio turno io non solo lo farò ma sono disponibile a farlo anche in diretta tv se questo può servire a convincere qualche scettico”, ha concluso Banfi.

Vaccino Covid, l’appello di Lino Banfi ai no vax: “Vaccinatevi per i vostri nonni. Io non esiterò un attimo a farlo, anche in tv”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione