Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2020, l’anno che ha travolto il mondo con l’epidemia di coronavirus, sconvolgendo vite e abitudini, e già si guarda con speranza al 2021. Come sempre, questi sono i giorni in cui gli astrologi alzano gli occhi verso il cielo e scrutano le stelle per fare le loro previsioni: il primo ad anticiparle è Simon & The Stars che, in un’intervista al Mattino, ha spiegato che il 2021 “sarà l’anno di una nuova Era, quella dell’acquario“.

Una nuova era che si è inaugurata con una grande congiunzione: “A cosa andiamo incontro? All’inizio di una ricostruzione dopo un 2020 massacrante. La vera porta d’ingresso dell’Era dell’Acquario è stata il 21 dicembre scorso, con la congiunzione di Giove e Saturno al grado zero. Un evento che non si verificava da 800 anni, e che non credo sia un caso coincida con la data fissata dall’Europa per esprimersi sul vaccino“.

Più nel dettaglio, il 2021 sarà l’anno del “Rinascimento”, nel nome dei valori tipici del’Acquario, legati alla collettività e alla collaborazione: “Protagonisti saranno i segni d’Aria: Acquario, Gemelli e soprattutto Bilancia. Super favorita, si libera da tre anni infernali“, ha annunciato ancora Simon & The Starrs. Poi le note dolenti, con i segni che faranno più fatica: “Il Leone e lo Scorpione, segni fissi, refrattari a buttar giù le proprie certezze e ripartire. Ma il 2021 gli darà la spinta per affrontare il cambiamenti”, ha assicurato.

Articolo Precedente

Drago barbuto abbandonato in Autogrill la notte di Natale: salvato dalla polizia

next
Articolo Successivo

Oroscopo 2021 di Paolo Fox, ecco le sue previsioni segno per segno: “Febbraio potrà cambiare il destino di molti”

next