“Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto“. A rivelarlo è Roberto Alessi, il direttore di Novella 200 amico intimo della conduttrice di Canale 5. In un’intervista a Libero, il giornalista si è detto convinto che Barbara D’Urso abbia un amore segreto, che riesce abilmente a tenere nascosto dai paparazzi. “Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”, ha spiegato Alessi.

Qualche tempo fa era stato un altro direttore di un’altra rivista di gossip, Alfonso Signorini, a dichiarare anche anche secondo lui Barbara D’Urso non sarebbe affatto single come dice. Quel che è certo è che la conduttrice è tiene molto alla sua privacy e smentisce puntualmente ogni flirt che le viene attribuito, ribadendo che nella sua vita l’unico vero amore è quello per i suoi figli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Niente paradiso per gli astemi”: ricoverato in ospedale il prete che esortava i fedeli a bere vino

next
Articolo Successivo

Neymar organizza un mega party di 5 giorni con 500 invitati in barba alle norme anti-Covid: “Ha vietato i cellulari per non farlo sapere”

next