Il popolo dei social a cui nulla sfugge e nulla perdona si è scagliato contro l’intervista di Mara Venier ad Andrea Bocelli. Il cantante è stato ospite della puntata di Domenica In di domenica 13 dicembre ed è finito nel mirino delle polemiche perché la conduttrice non gli ha fatto alcuna domanda sul tema coronavirus, forse proprio perché memore dello “scivolone” in cui era incappato quest’estate e che ora gli è stato rinfacciato dal pubblico. Bocelli aveva infatti messo in dubbio l’epidemia di Covid, sostenendo di non conoscere “nessuno finito in terapia intensiva” e criticando l’uso della mascherina: parole per le quali si era poi scusato, ma che non sono state dimenticate. “Non si ripulisce l’immagine evitando di parlare di un argomento spinoso“, si legge su Twitter. E ancora “noto con dispiacere che il negazionista continua ad essere invitato in televisione“.

Non solo, oltre alle polemiche, sui social c’è stato spazio anche per l’ironia su un’uscita spontanea ma risultata infelice della padrona di casa: è bastato che Mara Venier dicesse ad Andrea Bocelli “adesso ti faccio vedere” per scatenare i commenti e l’ilarità. Ovviamente si è trattato di una frase detta spontaneamente come intercalare e non certo con l’intento di risultare indelicata.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Corona a “Linea Bianca”, Rai 1 costretta a scusarsi: “Disattenzione”

next
Articolo Successivo

Domenica In, Mara Venier a Gabriella Carlucci: “Ti sei addormentata alla guida, stavamo andando a sbattere contro un albero”

next