“Se non c’ero io andavamo a sbattere contro un albero”. Ora ci hanno riso sopra, ma chissà che spavento in quel momento. Nella puntata di Domenica In del 13 dicembre Mara Venier ha ospitato Gabriella Carlucci, tornata per la prima volta in tv dopo parecchio tempo. Insieme hanno ricordato l’esperienza in comune vissuta con il Cantagiro nei primi anni Novanta, quando andavano in giro per l’Italia: è così che la padrona di casa ha raccontato un aneddoto inedito che le vede protagoniste.

“Andavamo sempre in macchina, viaggiavamo la notte e guidavi sempre te perché io non avevo l’auto – ha raccontato Mara Venier – una notte ti sei addormentata improvvisamente mentre eri al volante e se non c’ero io che ti ho svegliata andavamo contro un albero“, ha rivelato ridendo insieme a Gabriella Carlucci al ricordo di quell’esperienza che all’epoca deve esser stata tutt’altro che divertente. Nel corso dell’intervista, la Carlucci ha ripercorso tutta la sua vita, dai ricordi del Festival di Sanremo del 1988 con Miguel Bosè fino alla sua nuova vita dopo l’esperienza da parlamentare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili