Flavio Briatore non ci sta e sbotta sui social contro l’hater che si è permesso di fare body shaming nei confronti di suo figlio Nathan Falco, ancora minorenne. L’imprenditore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme al ragazzino in divisa da calciatore, pronto a scendere in campo per giocare con la sua squadra. “Buon sabato a tutti! Tra poco @falconathanbriatore in campo per la sua partita di calcio”, ha scritto nella didascalia. Ma tra i primi commenti al suo post spunta quello di un hater che scrive: “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre“. Immediata la replica di Briatore: “Non è obeso, ma tu sei un cog***ne“.

Tantissimi i followers di Flavio Briatore che si sono schierati con lui contro l’hater che ha insultato suo figlio: “Una persona ignobile”, hanno scritto in molti chiedendosi “come si possa scrivere una cosa cattiva come questa ad un bambino”. L’imprenditore ha un legame molto forte con il figlio e negli ultimi tre mesi si è preso cura di lui mentre la madre Elisabetta Gregoraci era impegnata nell’avventura del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili