I sogni son desideri“, in inglese “A dream is a wish your heart makes”. Con questo brano, tratto dal film Disney Cenerentola, la cantante Cher ha voluto salutare Kaavan, un elefante asiatico che dopo anni di battaglie, tra cui quelle della stessa star, è uscito dalla cattività per essere trasferito in una nuova casa in Cambogia, nel Cambodia Wildlife Sanctuary. Rinchiuso nel Marghazar Zoo, a Islamabad, l’esemplare era rimasto l’ultimo della sua specie in Pakistan dopo la morte della sua compagna nel 2012, e per questo ribattezzato “il più solo al mondo”. Dal 2016 è al centro di diverse battaglie di attivisti e animalisti, tra cui Cher, che ne chiedevano la liberazione. Ecco il video della particolare esibizione di Cher.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Paolo Brosio sbotta: “La messa di Natale alle 22? La Cei prona al governo, rinnega i valori cristiani. Ora i virologi dicono anche quando pregare?”

next
Articolo Successivo

Alberto Genovese, l’amico Daniele Leali ricoverato d’urgenza: “Attaccato da Barbara D’Urso, lei ha scatenato l’invio di centinaia di messaggi di morte”

next