Televisione

Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi vittima di un sensitivo rimane nudo e confessa: “Non porto le mutande sotto”

Il giudice si presta al gioco del sensitivo Filippo Re ma perde la sfida e rimane senza vestiti. Teo Mammucari provoca Zerbi e fa sedere l'aitante concorrente al suo fianco per un confronto fisico. La Semifinale di “Tu Si Que Vales” ha totalizzato il 26.02% di share pari a 5.565.000 telespettatori

di Andrea Conti

Rudy Zerbi vittima di un sensitivo durante la semifinale di “Tu Si Que Vales”. Filippo Re, un aitante giocatore di pallanuoto, si è presentato in gara come sensitivo per sfidare la giuria. Il concorrente ha affermato di riuscire ad indovinare le risposte dei giurati ad un questionario consegnato prima della puntata. Ad ogni risposta indovinata il giudice avrebbe dovuto togliere un indumento. Maria De Filippi alla fine ha rinunciato alle sue scarpe mentre Teo Mammucari alla giacca.

Le cose non sono andate esattamente bene per Rudy Zerbi. Filippo infatti ha indovinato gran parte delle risposte del giudice che è rimasto seminudo: “Ma io non posso, non porto le mutande sotto il vestito“, afferma. Anche Filippo ha sbagliato qualche risposta e ha tolto la camicia, mostrando così il suo fisico. Il concorrente poi si è seduto al fianco di Zerbi e Teo Mammucari ha commentato: “Prima e dopo la cura”. Lo stesso Mammucari poi ha lanciato un petardo ai piedi di Zerbi con l’intento di farlo alzare dalla sedie e mostrarsi completamente nudo. Ma non c’è riuscito.

La Semifinale di “Tu Si Que Vales” ha totalizzato il 26.02% di share pari a 5.565.000 spettatori, ha segnato un picco record in valori assoluti alle ore 22.50 quando i telespettatori sintonizzati erano 7.226.000 spettatori, mentre il picco in share si è verificato alle 23.55 con il 30.63%.

Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi vittima di un sensitivo rimane nudo e confessa: “Non porto le mutande sotto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione