Televisione

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini in finale con Samuel Peron: “Se non dovessimo farcela…”

Equando mancano ormai pochissime ore all'esibizione, l'ansia si fa palpabile: "Per fortuna le coppie finaliste in totale sono 7, perchè in tal modo se io e Samuel Peron non dovessimo farcela a preparare la coreografia, ce ne sarebbero comunque 6", ha commentato infatti Alessandra Mussolini, senza nascondere la preoccupazione

di F. Q.

Alessandra Mussolini ballerà con Samuerl Peron sabato sera nella finale di Ballando con le Stelle. Dopo che il suo ballerino Maykel Fonts è risultato positivo al Covid anche al terzo tampone a cui si è sottoposto, è stato necessario trovare per lei un nuovo partner, come ha annunciato Milly Carlucci stamattina in diretta a Storie Italiane. “Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale, di ballare con Samuel Peron”, ha detto la conduttrice in collegamento su Rai 1 con Eleonora Daniele, riferendosi ad Alessandra Mussolini.

“Samuel è diventato il nostro santo protettore perché, se lui all’inizio è stato colui che ha dato origine a tutti i problemi, poi ci ha aiutato tanto, con Vittoria e con me quando sono stata ballerina per una notte. Adesso si è reso disponibile a fare disputare ad Alessandra questa finale. Certo che il tempo è pochissimo: c’è oggi, domani mattina e domani pomeriggio per mettersi in pari e imparare tutte le coreografie. Non è difficile per Samuel imparare tutte le coreografie, ma per Alessandra adattarsi a un’altra figura è complicato. Ci proviamo fino in fondo“.

E quando mancano ormai pochissime ore all’esibizione, l’ansia si fa palpabile: “Per fortuna le coppie finaliste in totale sono 7, perchè in tal modo se io e Samuel Peron non dovessimo farcela a preparare la coreografia, ce ne sarebbero comunque 6”, ha commentato infatti Alessandra Mussolini, senza nascondere la preoccupazione.

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini in finale con Samuel Peron: “Se non dovessimo farcela…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.