Attualità

Il racconto choc di Lory del Santo: “Picchiata e abusata per tutta la notte in un hotel. È stato un incubo”

L'attrice ha rivelato l'episodio ai microfoni di Rai Radio2, sottolineando di non aver avuto il coraggio di denunciare, anche se avrebbe dovuto farlo

di F. Q.

Un “incubo durato tutta la notte”. Così Lory Del Santo ai microfoni di Rai Radio2, durante la trasmissione I Lunatici, ha raccontato di un episodio della sua vita finora mai rivelato. L’attrice ha confessato di essere stata “picchiata e abusata” all’interno di una stanza di un hotel, ma di non aver mai denunciato, anche se avrebbe dovuto farlo, “per paura”.

L’incontro con il suo carnefice è avvenuto grazie ad amici in comune: “Ci eravamo conosciuti al ristorante, si rideva, si scherzava, tu pensi sempre che se una persona ti viene presentata da qualcuno che conosci sia una persona perbene – racconta Del Santo – Lui mi disse che aveva dimenticato una cosa in hotel e mi invitò a salire“. Una volta arrivati in stanza, però, dice ancora l’attrice, “questa persona era pazza, mi ha picchiato, abusato, poi mi ha fatto fare il bagno con i petali di rose”. “Ho pensato che a un certo punto si sarebbe addormentato, così è stato – continua ancora Del Santo – Appena ho visto che dormiva sono scappata. Lui se ne è accorto, mi ha rincorso, ma io sono scappata via verso l’uscita. Ho subito una violenza fisica e psicologica. I petali di rose, il profumo nell’acqua, era un pazzo”. Uscita dall’hotel “mi sono sentita libera”, anche se, “ho deciso di non denunciare, di dimenticare”, nonostante in queste occasioni sia fondamentale la denuncia.

A far aprire Del Santo un’altra vicenda: quella della 22enne Sara Croce e del miliardario iraniano Hormoz Vasfi, di 56 anni. Invitata a commentare l’attrice ha raccontato dei molti uomini ricchi che ha conosciuto nella sua vita, iniziando così il racconto choc.

Il racconto choc di Lory del Santo: “Picchiata e abusata per tutta la notte in un hotel. È stato un incubo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione