È stato un lockdown doppiamente difficile per Iva Zanicchi e il suo compagno Fausto Pinna. A Verissimo la cantante ha confessato che l’uomo, che chiama “marito” anche se non sono ufficialmente sposati, ha un tumore. “Sono stati mesi difficili ma ora vediamo la luce in fondo al tunnel”, ha detto Zanicchi a Silvia Toffanin.

I problemi si salute, racconta ancora la conduttrice, sono arrivati durante il lockdown. “Eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”. Quando ha avuto la notizia, ha sottolineato Zanicchi, “è come se mi fosse crollato il mondo addosso”. “Ora – ha rivelato infine la cantante – i marcatori tumorali sono azzerati”. Forse proprio per questo Iva Zanicchi nel salotto della Toffanin si è sentita libera di raccontare cosa successo. I due si sono conosciuti, e stanno insieme, dagli anni Ottanta. Produttore, ha conquistato il cuore di Iva dopo la fine del matrimonio con Antonio Ansoldi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip: “Non l’ho mai detto a nessuno…Guenda tutto questo non lo sa”. La confessione in diretta

next
Articolo Successivo

Da film a serie tv, Il primo re diventa Romulus (su Sky): il quid persuade ma il modello è già visto

next