Attualità

Arnold Schwarzenegger operato al cuore: l’annuncio ai fan dal letto dell’ospedale

di F. Q.

Nuova operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger. Mr. Terminator con una foto pubblicata sui social dal letto dell’ospedale, ha annunciato ai fan un nuovo intervento. “Grazie al team della Cleveland Clinic – scrive – ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico”. Per Schwarzenegger, infatti, non si tratta della prima operazione: già un paio di anni fa era finito sul tavolo operatorio per la sostituzione di una valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito.
“Mi sento benissimo – assicura Schwarzenegger – e ho già camminato per le strade di Cleveland”. “Grazie – conclude – ai medici e agli e infermieri che mi hanno assistito”.

Arnold Schwarzenegger operato al cuore: l’annuncio ai fan dal letto dell’ospedale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione