La situazione qualche giorno fa era apparsa critica, tanto che Elisa Isoardi sembrava destinata a saltare la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle. Ma un nuovo video pubblicato dalla stessa conduttrice sul proprio canale Instagram, insieme all’ormai inseparabile maestro Raimondo Todaro, non sembra lasciare spazio a dubbi. L’ex di Matteo Salvini ci sarà, nonostante l’infortunio al piede. “Forza e coraggio, mai mollare! – scrive a corredo del post sui social – Domani io, la mia caviglia e Raimondo Todaro non è che avremo bisogno di voi… di più!”.

Resta però da capire come l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco scenderà in pista. Secondo alcune indiscrezioni pare che la Isoardi possa ballare seduta, lasciando gran parte della scena (e della fatica) a Raimondo Todaro. Ma nulla è ancora certo. La coppia sembra proprio non trovare pace, dopo la malattia dell’insegnante di ballo, operato d’urgenza d’appendicite, ora è la volta della conduttrice. L’entusiasmo ai due però non manca, e il video pubblicato sui social lo dimostra.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Da film a serie tv, Il primo re diventa Romulus (su Sky): il quid persuade ma il modello è già visto

next
Articolo Successivo

De Magistris in tv durante gli scontri a Napoli per il coprifuoco, Lucia Annunziata puntualizza: “Non sarebbe utile che andasse lì?”

next