La situazione qualche giorno fa era apparsa critica, tanto che Elisa Isoardi sembrava destinata a saltare la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle. Ma un nuovo video pubblicato dalla stessa conduttrice sul proprio canale Instagram, insieme all’ormai inseparabile maestro Raimondo Todaro, non sembra lasciare spazio a dubbi. L’ex di Matteo Salvini ci sarà, nonostante l’infortunio al piede. “Forza e coraggio, mai mollare! – scrive a corredo del post sui social – Domani io, la mia caviglia e Raimondo Todaro non è che avremo bisogno di voi… di più!”.

Resta però da capire come l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco scenderà in pista. Secondo alcune indiscrezioni pare che la Isoardi possa ballare seduta, lasciando gran parte della scena (e della fatica) a Raimondo Todaro. Ma nulla è ancora certo. La coppia sembra proprio non trovare pace, dopo la malattia dell’insegnante di ballo, operato d’urgenza d’appendicite, ora è la volta della conduttrice. L’entusiasmo ai due però non manca, e il video pubblicato sui social lo dimostra.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Da film a serie tv, Il primo re diventa Romulus (su Sky): il quid persuade ma il modello è già visto

next
Articolo Successivo

De Magistris in tv durante gli scontri a Napoli per il coprifuoco, Lucia Annunziata puntualizza: “Non sarebbe utile che andasse lì?”

next