Attualità

Vittorio Sgarbi commenta il nuovo Dpcm: “Conte deve dare via il c*** e non rompere i cog***i. Anche un mattarello nel c**o”

Ai microfoni di Radio Radio, il critico d'arte non ha risparmiato insulti ed oscenità nei confronti del governo commentando il nuovo Dpcm firmato nella notte dal premier Conte e dal ministro della Salute Speranza

di F. Q.

“Giuseppe Conte deve proprio andare a dare via il c***o”. Vittorio Sgarbi è sempre più fuori controllo e, ai microfoni di Radio Radio, non ha risparmiato insulti ed oscenità nei confronti del governo commentando il nuovo Dpcm firmato nella notte dal premier Conte e dal ministro della Salute Speranza. A suscitare il disappunto del critico d’arte è in particolare un passaggio del decreto, quello in cui si consiglia di indossare la mascherina anche dentro casa nel caso in cui si abbiano ospiti parenti o amici non conviventi, a maggior ragione se tra loro vi sono soggetti particolarmente esposti.

“La mascherina in casa? Conte deve dare via il c***o, come probabilmente ha già fatto in altri momenti della sua vita, e non rompere i cog***i sulla casa. A casa uno fa quel caz***o che vuole, ha rotto il caz***o”, ha tuonato Sgarbi. Per poi proseguire: “Qualunque medico all’aperto dice di non dover portare la mascherina, la distanza di un metro la rispettiamo da mesi. Sono pantomime ridicole. Come d’inverno ci mettiamo i maglioni, le persone sono abbastanza avvedute da fare quel che serve senza l’assistente che gli spiega cosa fare. Anche un mattarello nel c***o”, ha concluso infine Sgarbi.

Vittorio Sgarbi commenta il nuovo Dpcm: “Conte deve dare via il c*** e non rompere i cog***i. Anche un mattarello nel c**o”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione