Attualità

Silvio Berlusconi costretto a rinunciare al matrimonio del figlio Luigi: “Tampone negativo, ma è ancora convalescente”

Nel frattempo anche Marina Berlusconi è ormai guarita ed è anche tornata al lavoro in Mondadori

di F. Q.

Silvio Berlusconi non sarà presente oggi al matrimonio del figlio Luigi con la compagna Federica Fumagalli. Come riferisce l’Ansa, l’ex premier ha avuto in mattinata l’esito negativo anche del secondo tampone ma resta in convalescenza e ancora non se la sente di partecipare alla cerimonia che si terrà nel pomeriggio in chiesa a Milano. Non è escluso però, che faccia un rapido passaggio per gli auguri agli sposi durante la cena strettamente famigliare che si terrà nella tenuta di famiglia a Macherio, in Brianza, a pochi chilometri dalla residenza di Arcore dove l’ex Cav. sta trascorrendo l’isolamento. Nel frattempo anche Marina Berlusconi è ormai guarita ed è anche tornata al lavoro in Mondadori.

Dopo i rinvii a causa dell’epidemia di coronavirus – che lo ha contagiato assieme ad altri familiari – il figlio più piccolo dell’ex premier Silvio Berlusconi convola finalmente a nozze con la storica compagna. I due stanno insieme da 9 anni, dai tempi dell’università Bocconi. Neanche a dirlo, il matrimonio è blindatissimo e riservato a una cerchia ristretta di familiari. Dopo la cerimonia in chiesa a Milano, ci sarà una cena nella villa di Macherio dove Luigi è cresciuto, ora residenza della sorella Barbara Berlusconi.

Silvio Berlusconi costretto a rinunciare al matrimonio del figlio Luigi: “Tampone negativo, ma è ancora convalescente”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione