“Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni”. Con queste parole in un lungo post su Instagram, Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari, ha annunciato il divorzio dalla moglie Raluca Rebedea.

“Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati – ha proseguito l’ex portiere dell’Inter – sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi. Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”, ha concluso Zenga.

Visualizza questo post su Instagram

Push the ego out of the way. Strip free of your vanity. Let the mind do its subtle work, and shake off the old habits instead of living on auto-pilot. You come with a basic kit, and slowly fill it up with tools. You learn after the fall and rise with energy- like a swimmer through rough waters, splitting the waves with his arms, gaining hope with each row towards the shore. You can get through this ❤️ #forloveandlemons #createlounge #peoplecreative #inspiremyinstagram #abeautifulmess #colorventures #herestothecreatives #pursuewhatislovely #everysquareastory #creativeatheart #confidencewithin #mondaymuse #quietthechaos #discoverportrait #portrait #designyourlife #mondaymotivation #attitudeofgratitude #pursueyourpassion #igotthis #shootforthestars #roadlesstraveled #endlesspossibilities #dubaiphotography #dubaiphotographer #myfeatureshoot #thelifestylecollaborative

Un post condiviso da Raluca Zenga (@ralucazenga.travels) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silvio Berlusconi costretto a rinunciare al matrimonio del figlio Luigi: “Tampone negativo, ma è ancora convalescente”

next
Articolo Successivo

‘Matrimonio a prima vista’ stravolto dal Covid-19: una coppia scoppia subito e la cerimonia si svolge senza parenti

next