Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”. Così ha risposto Paolo Bonolis all’Huffington Post che gli ha chiesto conto delle sue condizioni di salute dopo che Flavio Briatore e Sinisa Mihajlovic – con cui aveva giocato una partita di calcetto il giorno di Ferragosto – sono risultati positivi al Covid-19. L’incontro era stato immortalato in una foto, pubblicata proprio dall’imprenditore sul suo profilo Instagram, in cui si vedono insieme, abbracciati (senza mascherine) sul campo di calcetto dell’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo, lo stesso Briatore; l’ex presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle; l’allenatore del Bologna Mihajlovic e Bonolis con il suo secondogenito avuto con Sonia Bruganelli.

Un incontro che è tornato ancora alla ribalta in queste ore dopo la notizia che anche Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus, assieme alla compagna Marta Fascina e ai due figli Luigi e Barbara. Tutti in vacanza in Sardegna, proprio in Costa Smeralda. E quando l’Huffington Post ha domandato al conduttore di “Avanti un Altro” se avesse incontrato anche lui l’ex premier, come Briatore, Bonolis è stato lapidario: “No, perché avrei dovuto?”.

“Le ripeto: torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi paga dazio e chi ne approfitta, chi la paga in prima persona e chi ne ricava solo vantaggi – ha proseguito -. Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vasco Rossi risponde all’hater che lo attacca: “Brucia tutti i dischi e datti fuoco anche a te”

next
Articolo Successivo

“Il ministro della Speranza, Salute”. La gaffe della conduttrice del Tg1 diventa virale

next