“Io non mi arrabbio mai”. Barbara D’Urso fatica a mantenere la calma quando la giornalista de La Stampa che la sta intervistando le chiede di quel suo topless senza censure andato in onda in prima serata su Rai 1 il 30 agosto scorso nel corso della puntata di Techetechetè dedicata ai debutti delle star sul piccolo schermo. “Non l’ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo – ha proseguito la conduttrice -. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata“. Poi la stoccata: “Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”.

I “seni al vento” di Barbara D’Urso sono andati in onda esattamente alle 20.38 di domenica 30 agosto, in una puntata che ha fatto segnare ascolti record, con oltre 4 milioni di spettatori e uno share del 21.2%. E infatti l’episodio – uno spezzone di un programma del 1978 tratto dalle Teche Rai – non è poi passato inosservato sui social, dove è stato commentato e ricondiviso da centinaia di utenti, tra cui anche l’autore della puntata incriminata di Techetechetè, Fausto Massa, che tra l’altro fa parte anche della squadra del reality Mediaset Temptation Island.

Articolo Precedente

Mostra del Cinema di Venezia, Georgina Rodriguez si dimentica di togliere il cartellino: il dettaglio non passa inosservato sul red carpet

next
Articolo Successivo

Silvio Berlusconi ricoverato per Covid, la figlia Barbara: “Non sono un’untrice, non credo di averlo contagiato io. Contro di me un trattamento disumano”

next