Georgina Rodriguez ha catturato l’attenzione di tutti con il suo arrivo a Venezia per la 77esima edizione della Mostra del Cinema. La compagna di Cristiano Ronaldo ha sfilato sul red carpet per partecipare alla prima del film di Pedro Almodovar, “The Human Voice”, sfoggiando un elegantissimo abito a sirena di seta color cipria che ricordava un po’ quello indossato nel 2017 da Gigi Hadid al Festival di Cannes. Il taglio avvolgente metteva in risalto le sue curve e il suo sorriso smagliante ha conquistato tutti i flash dei fotografi.

Qualche ora prima però, al suo arrivo in barca al Lido, la 26enne compagna di Cr7 ha commesso una gaffe che non è passata affatto inosservata. Appena sbarcata, si è fermata a salutare i fotografi ma proprio uno di questi movimenti l’ha tradita: all’interno della giacca bianco candido che completava il suo look total withe – perfetto per mettere in risalto la sua abbronzatura mediterranea – si è visto nitidamente il cartellino con il prezzo ancora attaccato. Un dettaglio che non è passato inosservato, anzi. Tanto più che si vede anche in un video che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Venecia 2020 ????

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rocco Casalino ricoverato all’ospedale San Raffaele per un intervento

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso furiosa con la Rai: “I miei seni al vento in prima serata a Techetechetè, senza censure”

next