Una telefonata raggiunge Flavio Briatore a casa di Daniela Santanché, dove sta passando l’isolamento imposto dalla positività al covid-19. La notizia che Silvio Berlusconi, suo amico di vecchia data, è positivo è ovviamente arrivata anche a lui: “Ho saputo poco fa – dice a La Stampa – Sono molto dispiaciuto per lui, gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione. Spero che guarisca presto“. Il quotidiano torinese parla di un Flavio Briatore con voce dal tono “basso anzi, bassissimo”. E aggiunge che “il virus ha messo alla prova il fiato” del manager. Briatore precisa che l’amico è “un uomo tosto e supererà tutto con la solita forza”, assistito da una “equipe medica di grande valore”. La domanda sull’incontro a Villa Certosa avvenuto il 12 agosto (e ben documentato su Instagram), il giorno in cui è scoppiato il caos discoteche in Costa Smeralda, fa perdere la pazienza all’imprenditore. Possibile che il contagio sia avvenuto lì? Il manager sbotta: “Cosa c’entra? Non credo che dipenda dal nostro incontro… E adesso mi avete rotto“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Harry e Meghan firmano un contratto con Netflix: ecco cosa faranno a Hollywood

next
Articolo Successivo

Emilio Fede su Silvio Berlusconi: “Dovevo raggiungerlo ma sono ai domiciliari. Poi alla nostra età, lui un anziano, io un vecchio…”

next