Il cantautore britannico Ed Sheeran e sua moglie Cherry Seaborn hanno avuto la loro prima figlia: la bimba si chiama Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Il cantante britannico, 29 anni, ha scritto su Instagram che lui e la moglie sono al “settimo cielo” per l’arrivo della neonata, nata la scorsa settimana, e ha pubblicato una foto delle calzine della piccola appoggiate su una copertina colorata.

“Un messaggio breve perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi … — scrive la pop star — La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che il bambino stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui. Ci auguriamo che voi possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Armine Harutyunyan replica agli attacchi sulla sua bellezza: “Meglio essere diversi che omologati al resto”

next
Articolo Successivo

VillaBanks, il trapper pubblica il suo ultimo brano su Pornhub con tanto di video hot: “Rivoluzionario, hai cambiato le regole del game”

next