Attualità

Armine Harutyunyan replica agli attacchi sulla sua bellezza: “Meglio essere diversi che omologati al resto”

La 23enne che vive a Erevan in un’intervista rilasciata all’edizione cartacea di Repubblica spiega che nemmeno ha capito perché si parla tanto di lei, visto che la sfilata per il marchio Gucci, sotto la supervisione del direttore creativo – Alessandro Michele – che l’ha eletta tra le 100 donne più sexy del 2019, è avvenuta quasi un anno fa

di Davide Turrini

Meglio essere diversi che omologati al resto”. Cerca di chiudere ogni polemica la giovane modella armena Armine Harutyunyan, divenuta in Italia improvvisamente bersaglio degli odiatori da tastiera attorno al paradigma “cos’è una donna bella oggi”. La 23enne che vive a Erevan in un’intervista rilasciata all’edizione cartacea di Repubblica spiega che nemmeno ha capito perché si parla tanto di lei, visto che la sfilata per il marchio Gucci, sotto la supervisione del direttore creativo – Alessandro Michele – che l’ha eletta tra le 100 donne più sexy del 2019, è avvenuta quasi un anno fa. Non è comunque la prima volta che diventa oggetto di frizzi e lazzi sulla bellezza, ha raccontato la ragazza, “lo scorso anno dopo la sfilata con Gucci, un programma tv turco aveva iniziato a fare una mia parodia”.

Del resto, spiega la Harutyunyan “non so perché tutto questo sia successo, e non posso certo vietare alla gente di parlare, ma posso ignorarla”. Armine è la prima modella armena finita mannequin di una delle più importanti case di moda al mondo: “Credo che le persone siano spaventate da tutto quello che è diverso. A parole è facile essere aperti al nuovo ma poi, quando si trovano davanti a qualcosa che non capiscono, non sanno come reagire attaccano. Per questo dico che non vale la pena preoccuparsi di loro: hanno solo paura”.

Harutyunyan che oggi svolge la professione di graphic designer per un importante studio professionale nella capitale armena conclude rispondendo ad una domanda alquanto bizzarra (“Ma lei, quando si guarda allo specchio, cosa vede?”): “Vedo una persona che è più di una faccia, che ha interessi, cose da dire e da fare. E che non ha tempo per chi la vuole abbattere”.

Visualizza questo post su Instagram

stars fill my dreams , yes corny✨

Un post condiviso da Armina ???????? (@deararmine) in data:

Armine Harutyunyan replica agli attacchi sulla sua bellezza: “Meglio essere diversi che omologati al resto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione