Il mondo FQ

Elezioni USA 2020 - Le notizie

Ultimo aggiornamento: 11:33 del 25 Agosto 2020

Usa 2020, puntarono armi su corteo per George Floyd. Diventano testimonial della campagna di Trump: “Democratici proteggono criminali”

Icona dei commenti Commenti

Hanno acquisito notorietà durante le proteste per l’uccisione di George Floyd, quando davanti alla loro abitazione di Saint Louis, in Missouri, armati di pistola e fucile minacciarono i manifestanti di Black Lives Matter. Ora la coppia, il cui video divenne virale e fu ritwittato da Donald Trump, è intervenuta alla convention repubblicana. “I democratici proteggono i criminali dai cittadini onesti”, hanno affermato Mark e Patricia McCloskey. “Non importa dove vivete, la vostra famiglia non sara’ al sicuro in un’America governata dai democratici radicali”, hanno affermato i due.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione