È l’Espresso a dare la notizia: Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid. L’imprenditore sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. Le sue condizioni sarebbero “serie”. L’imprenditore, nei giorni scorsi, aveva duramente criticato il governo per le misure anti coronavirus e per la chiusura del suo locale sardo, il Billionaire. Sui social le prime reazioni. “Voglio fare i migliori auguri a #Briatore. Ma ciò non significa ignorare che il focolaio billionaire è frutto di uno stile, di un modello culturale, di una gestione sprezzante di territorio, uomini e cose. Non per punire, perché la punizione è già grande: perché non si ripeta“, twitta Luca Telese. “Leggo ora che #Briatore starebbe male, causa Covid. Ovviamente cancello lo status scritto prima che la notizia circolasse. Per rispetto della persona gli auguro di guarire. E poi di rifletterci su“, fa eco l’europarlamentare Pd, Majorino. Molti gli utenti che hanno voluto dire la loro, esprimendo solidarietà a Briatore: “Gli auguro una pronta guarigione… Zangrillo capirà che il virus non è clinicamente morto?”, “Auguro a Briatore di guarire presto. E subito dopo di usare la sua notorietà per sensibilizzare la gente sui rischi del coronavirus. Oltre ovviamente a donare una paccata di milioni agli ospedali e alla ricerca“, “Gli auguro sinceramente di guarire presto per poi scusarsi per tutte le idiozie che ha detto in Tv 5 giorni fa”. E ancora: “Spero che le persone capiscano che il contagio del Covid non è frutto del caso ma dei comportamenti imprudenti se non addirittura irresponsabili. Spero che Briatore si riprenda presto e sia d’esempio per chi nega che esista un problema estremamente serio e pericolosissimo“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sottovento chiuso: il gestore ha il covid ed è grave. Ecco perché lo storico locale era rimasto aperto (con Bonolis, Leotta e altri vip)

next
Articolo Successivo

Chanel Totti in bikini, il Garante della privacy: “Mezzi di informazione tutelino i minori”. Moige: “Inaccettabile e perverso”

next