Non solo il Billionaire. La chiusura è arrivata anche per un altro storico locale della Costa Smeralda, il Sottovento. Il gestore, ricoverato nel reparto Malattie infettiva dell’Aou di Sassari, è positivo al Covid e ha sintomi molto gravi. L’uomo è sotto osservazione dei vari specialisti ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. Il locale era rimasto aperto – nonostante l’ordinanza di chiusura delle discoteche – perché ha anche un frequentatissimo ristorante e pianobar. Negli ultimi giorni sono passati al Sottovento star del calcio e dello spettacolo come Zlatan Ibrahimovic, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis. Nel corso degli anni, il Sottovento è stato sempre tra i primi ad aprire per la stagione estiva e tra gli ultimi a chiudere: locale piccolo, la pista da ballo di solito piena fino all’alba. Questa estate, dopo l’ordinanza, niente balli in pista ma cene e pianobar, sempre a “suon di vip”, come da tradizione dello storico locale sardo.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Tg3 sul nuovo cartone Disney: “Per la prima volta una protagonista bisessuale”. E il leghista Pillon attacca la Rai: “Promuove tutta tronfia questa serie tv”

next
Articolo Successivo

Briatore ricoverato per covid in condizioni “serie”. Luca Telese: “I migliori auguri. Ma non ignoriamo che il ‘modello Billionaire’ è negativo”

next