Non solo il Billionaire. La chiusura è arrivata anche per un altro storico locale della Costa Smeralda, il Sottovento. Il gestore, ricoverato nel reparto Malattie infettiva dell’Aou di Sassari, è positivo al Covid e ha sintomi molto gravi. L’uomo è sotto osservazione dei vari specialisti ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. Il locale era rimasto aperto – nonostante l’ordinanza di chiusura delle discoteche – perché ha anche un frequentatissimo ristorante e pianobar. Negli ultimi giorni sono passati al Sottovento star del calcio e dello spettacolo come Zlatan Ibrahimovic, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis. Nel corso degli anni, il Sottovento è stato sempre tra i primi ad aprire per la stagione estiva e tra gli ultimi a chiudere: locale piccolo, la pista da ballo di solito piena fino all’alba. Questa estate, dopo l’ordinanza, niente balli in pista ma cene e pianobar, sempre a “suon di vip”, come da tradizione dello storico locale sardo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Tg3 sul nuovo cartone Disney: “Per la prima volta una protagonista bisessuale”. E il leghista Pillon attacca la Rai: “Promuove tutta tronfia questa serie tv”

next
Articolo Successivo

Briatore ricoverato per covid in condizioni “serie”. Luca Telese: “I migliori auguri. Ma non ignoriamo che il ‘modello Billionaire’ è negativo”

next