Sono Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta la nuova coppia dell’estate 2020? Il settimanale Chi in edicola annuncia l’esistenza di un flirt tra il calciatore svedese e il volto di Dazn, una frequentazione nata dopo il lockdown grazie a un’azienda di fitness di cui entrambi sono testimonial. Lo stesso settimanale li aveva paparazzati qualche settimana fa a cena a Milano, questa volta erano entrambi in Costa Smeralda, dove l’influencer sta trascorrendo le vacanze con suo fratello Mirko e le sue amiche. Ma i giornali svedesi smentiscono tutto: Zlatan era sullo yacht con la moglie e sarebbe stato con lei tutto il tempo.

Secondo il settimanale Chi, “i due non erano in casa insieme ma Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single. Una sera al ristorante Sottovento entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privé, con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. La frequentazione tra i due procederebbe alla grande, mentre il futuro del campione al Milan sarebbe ancora un rebus.

Uno scoop che però ha suscitato più di un dubbio in Svezia: a differenza di quanto affermato da Chi, la moglie del calciatore, Helena Seger, con cui è sposato da vent’anni, era proprio sul lussuoso yacht come testimoniano le foto che stanno circolando sui giornali stranieri, soprattutto su quelli svedesi. La cena rimane avvolta nel mistero: non ci sono foto, non si svela nemmeno il nome dell’amico confidente, si cita invece quello del locale. “Ha addomesticato il leone che è in me. Nei momenti più caldi, è lei a mantenere la calma. Senza di lei sarei potuto diventare una vergogna di uomo. Siamo felici da tanto tempo, non intendo rovinare la mia vita con lei con un passo falso“, ha detto qualche detto fa Ibrahimovic parlando di Helena, mamma di dei suoi due figli Maximiliam e Vincent.

È giunto sicuramente al capolinea, invece, l’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta. King Toretto, questo il soprannome del pugile. I bene informati dicono che ha tradito la bionda conduttrice, lui smentisce e dice che farebbe di tutto per recuperare il loro rapporto. Alla festa dei suoi 29 anni, qualche giorno fa, Diletta Leotta era da sola: senza Zlatan e senza Daniele.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Il “ragionamento” di Facchinetti sul Covid: “Fa più vittime il coronavirus o il lockdown?”. Le risposte sui social: “Così offendi i 35mila morti”

next