Attualità

“Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic insieme in Sardegna”, l’indiscrezione di Chi. Ma dalla Svezia smentiscono…

Secondo il settimanale, il calciatore "sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single". I due sarebbero stati a cena insieme, blindati nel privé di un ristorante, ma sui tabloid svedesi spuntano le foto della moglie Helena Seger, insieme a lui sullo yacht

di Giuseppe Candela

Sono Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta la nuova coppia dell’estate 2020? Il settimanale Chi in edicola annuncia l’esistenza di un flirt tra il calciatore svedese e il volto di Dazn, una frequentazione nata dopo il lockdown grazie a un’azienda di fitness di cui entrambi sono testimonial. Lo stesso settimanale li aveva paparazzati qualche settimana fa a cena a Milano, questa volta erano entrambi in Costa Smeralda, dove l’influencer sta trascorrendo le vacanze con suo fratello Mirko e le sue amiche. Ma i giornali svedesi smentiscono tutto: Zlatan era sullo yacht con la moglie e sarebbe stato con lei tutto il tempo.

Secondo il settimanale Chi, “i due non erano in casa insieme ma Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single. Una sera al ristorante Sottovento entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privé, con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. La frequentazione tra i due procederebbe alla grande, mentre il futuro del campione al Milan sarebbe ancora un rebus.

Uno scoop che però ha suscitato più di un dubbio in Svezia: a differenza di quanto affermato da Chi, la moglie del calciatore, Helena Seger, con cui è sposato da vent’anni, era proprio sul lussuoso yacht come testimoniano le foto che stanno circolando sui giornali stranieri, soprattutto su quelli svedesi. La cena rimane avvolta nel mistero: non ci sono foto, non si svela nemmeno il nome dell’amico confidente, si cita invece quello del locale. “Ha addomesticato il leone che è in me. Nei momenti più caldi, è lei a mantenere la calma. Senza di lei sarei potuto diventare una vergogna di uomo. Siamo felici da tanto tempo, non intendo rovinare la mia vita con lei con un passo falso“, ha detto qualche detto fa Ibrahimovic parlando di Helena, mamma di dei suoi due figli Maximiliam e Vincent.

È giunto sicuramente al capolinea, invece, l’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta. King Toretto, questo il soprannome del pugile. I bene informati dicono che ha tradito la bionda conduttrice, lui smentisce e dice che farebbe di tutto per recuperare il loro rapporto. Alla festa dei suoi 29 anni, qualche giorno fa, Diletta Leotta era da sola: senza Zlatan e senza Daniele.

“Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic insieme in Sardegna”, l’indiscrezione di Chi. Ma dalla Svezia smentiscono…
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione