Attualità

“Non ho tradito Diletta Leotta, lei mi ha lasciato ma sono pronto a riprenderla”. Lo sfogo di Daniele Scardina sulla rottura

In un'intervista a Chi il pugile conferma la fine della loro relazione, ma aggiunge: "Io la amo, è il meglio che la vita mi abbia donato"

di F. Q.

Solo un anno fa, la loro storia d’amore riempiva le pagine delle riviste scandalistiche. Un anno dopo, relazione finita per un presunto tradimento di lui. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è arrivata al capolinea, ma lui non si rassegna. Intervistato da Chi, il pugile si sfoga e racconta la sua versione: “Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato“. Poi conferma la separazione, lasciando però uno spiraglio per il futuro alla conduttrice sportiva: “Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Non stiamo insieme, purtroppo”.

Dopo il lockdown passato insieme – tra serate a cucinare, coccole e dirette Instagram – i due ora stanno passando le vacanze separati. Sono entrambi in Sardegna: lei paparazzata tra cene con le amiche e feste nei locali, lui che si allena sotto il sole in vista di Ballando Con Le Stelle. Chissà se lo sfogo a cuore aperto arriverà anche all’orecchio di Diletta…

“Non ho tradito Diletta Leotta, lei mi ha lasciato ma sono pronto a riprenderla”. Lo sfogo di Daniele Scardina sulla rottura
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.