Il dipartimento di polizia di Lodi, in California, ha diffuso un video del salvataggio in extremis di un uomo bloccato sui binari del treno. È successo la mattina del 12 agosto. Durante un pattugliamento di routine, l’agente Erika Urrea, si accorge di un uomo in sedia a rotelle incastrato nei binari. Il treno è in arrivo e per questo la poliziotta esce dall’auto e corre verso l’uomo per salvarlo. Riesce a spostarlo dalla sedia un secondo prima dell’arrivo del treno. Il tutto filmato dalla sua bodycam

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Tracce di coronavirus nelle ali di pollo surgelate”: allarme in Cina. Ma l’Oms: “Nessuna prova che il cibo si possa contaminare”

next
Articolo Successivo

Donna uccisa a colpi di pistola in diretta web mentre la figlia di 10 anni fa lezione su Zoom

next