Una moto d’acqua, fuori controllo, che si schianta contro il ristorante sulla spiaggia, provocando un morto e due feriti. È successo venerdì scorso al beach club Mango Deck, a Cabo San Lucas, in Messico. La dinamica dell’incidente è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del locale: come si vede nel video, il jet ski si avvicina a tutta velocità dall’acqua, si fionda sulla spiaggia, colpisce una donna e finisce la propria corsa contro il plateatico del ristorante. A perdere la vita è stata la venditrice ambulante Alejandra Garcia de la Rosa. Feriti due turisti.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bistecca cruda “prende vita” e inizia a muoversi sul tagliere: lo strano fenomeno che sta facendo il giro del web

next
Articolo Successivo

Fulmine cade a pochi metri da una ragazza e fa esplodere un albero: il video catturato dalle telecamere di sicurezza della casa

next