World News

Ignorano le norme anti Covid: le immagini dell’assalto al supermercato per gli sconti

di F. Q.

Iniziano le “offerte imperdibili” al supermercato e i clienti lo prendono letteralmente d’assalto, ignorando tutte le nome di sicurezza sul distanziamento per l’emergenza coronavirus. È quanto successo a Chilpancingo, nello stato di Guerrero, in Messico: la scena è stata ripresa in un video pubblicato su Twitter e diventato virale in queste ore.

Nelle immagini si vedono decine di persone accalcarsi all’entrata del supermercato Mega Soriana e correre all’interno del negozio. Nella confusione, alcuni cadono a terra e vengono travolti anche da gente con il carrello. Il video ha suscitato indignazione sui social e non solo, tanto che le autorità hanno chiuso il supermercato per mancato rispetto delle norme di sicurezza, nonostante alcuni dei presenti indossassero la mascherina.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione