World News

Mamma di 25 anni trovata morta assieme ai due figli gemelli in auto sul fondo di un lago: indaga la polizia

In attesa dei risultati dell'autopsia sulle cause del decesso, l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella di annegamento dopo un'incidente

di F. Q.

I corpi senza vita di una mamma di 25 anni e dei suoi figli, due gemelli di 10 mesi, ritrovati nella loro auto sul fondo di un lago. È il giallo che le autorità di Augusta, in Georgia, Usa, stanno cercando di risolvere in queste ore, cercando indizi che possano aiutarli a ricostruire quanto successo a Shaquia Philpot e ai piccoli Caysen e Cassius Williams, come si legge sul Daily Mail.

Ad allertare la polizia è stato venerdì scorso un pescatore che si trovava lungo la riva del lago e ha notato che sul fondo c’era la carcassa di un’auto. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono accorti che all’interno c’erano tre cadaveri, identificati poi come quelli della giovane mamma e dei suoi bimbi, residenti a Hephzibah, a circa 10 miglia dal luogo in cui hanno trovato la morte.

In attesa dei risultati dell‘autopsia sulle cause del decesso, l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella di annegamento dopo un’incidente. La nonna dei bambini, Myrtis Wright Bennett, ha confermato la loro morte su Facebook, dicendo che “ShaQuia, Caysen e Cassius hanno spiegato le ali. Vedervi di ritorno dal lavoro tutti i giorni era per me motivo di grande gioia. Ed è anche se ora è difficile, so che siete nelle mani di Dio, i cui piani non possiamo mettere in discussione”.

Mamma di 25 anni trovata morta assieme ai due figli gemelli in auto sul fondo di un lago: indaga la polizia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.