Stanno facendo il giro del mondo queste immagini che immortalano quanto accaduto durante una visita ufficiale del principe Carlo a Bristol, in Gran Bretagna. L’erede al trono britannico stava salutando i dipendenti dell’Asda, catena di supermercati inglese, e, proprio mentre dialogava con uno di loro, questo ha iniziato a barcollare. Carlo, impassibile, ha continuato a parlargli e quando poi l’uomo – forse per la troppa emozione o forse per il caldo – si è accasciato a terra svenuto, ha assistito senza fare una piega all’intervento dei colleghi dei colleghi che hanno prima tentato di rianimare l’uomo e poi lo hanno sollevato da terra per portarlo altrove. Di fronte a tutta la scena, il principe del Galles è rimasto imperturbabile e la sua reazione è diventata virale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Il principe Harry chiama Kate Middleton”: ecco cosa sta accadendo

next
Articolo Successivo

Salvini torna al Papeete con famiglia e amici, ma senza bagno di folla: “Non è vero che la gente mi ha voltato le spalle, è tutto sotto tono”

next