Matrimonio in vista per il figlio di David e Victoria Beckham, una delle coppie più glamour del mondo. Il piccolo Brooklyn, 21 anni, si sposerà presto con l’attrice 25enne Nicola Peltz. L’annuncio lo ha dato lui stesso con un post su Instagram. “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì”, ha scritto. “Sono la persona più fortunata del mondo. Prometto di essere il marito migliore e, un giorno, il papà migliore“. Non è mancata l’immediata reazione sui social dei genitori. “La notizia più bella”, ha commentato la madre Victoria.

La coppia ha iniziato a frequentarsi l’anno scorso, al termine della travagliata relazione del giovane Beckham con l’americana Chloë Grace Moretz. La nuova fiamma di Brooklyn, Nicola Anne Peltz, di mestiere fa la modella e l’attrice. “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo”, ha scritto lei su Instagram dopo l’annuncio ai fan. “Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il dono più prezioso“. La giovane sembra molto amata anche dai genitori di Brooklyn, l’ex calciatore David Beckham e Victoria “Posh Spice”. “Non potremmo essere più felici del vostro matrimonio”, si legge in un post sul profilo social dell’ex Spice Girl. “Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tutti e due così tanto“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amanda Lear, la disco music? “Mai piaciuta, mi facevano fumare per cantare”

next
Articolo Successivo

Ghali aggredito nel giardino di casa, una fan 22enne scavalca il cancello: urla e vasi distrutti

next