Il rapper Ghali è stato aggredito sabato sera nel suo giardino di casa a Buccinasco, periferia di Milano. Una fan 22enne esagitata prima si è scagliata contro la sua macchina, poi ha scavalcato il cancello ed è entrata nella villetta del cantante. Ha distrutto diversi oggetti, tra cui dei vasi, poi ha urlato e insultato Ghali. A riportare la notizia è Milano Today: sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia. La ragazza è stata portata via dal 118 in ambulanza: per lei una visita al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo per lo stato di agitazione in cui si trovava. Ghali, sconvolto, ha chiesto più volte alla ragazza quale fosse il motivo di tanta rabbia. La 22enne ha poi raccontata di essere arrivata da Benevento per incontrare il rapper.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il figlio di Beckham si sposa: l’annuncio di Brooklyn e Nicola Peltz: “Sarò il marito migliore”. La reazione di mamma Victoria

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona fa festa all’una di notte con cinque amici. Arrivano i carabinieri. Il legale: “È ai domiciliari ma non ha divieto di incontro”

next