La solita scansafatiche“, una story di Instagram sul profilo del campione rossonero che prende di mira Diletta Leotta, volto televisivo e conduttrice sportiva di Dazn. Zlatan passa sullo sfondo dell’inquadratura mentre la Leotta sorseggia un caffè, uno sguardo in camera e via senza proferire parola… Il siparietto segue di poche ore un altro fatto social che ha visto protagonisti Dieltta e Zlatan. Lei aveva postato una foto in un momento di relax post allenamento e lui aveva commentato: “Non rilassarti troppo”…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Naya Rivera, la star di “Glee” è scomparsa dopo aver fatto un bagno nel lago Piru

next
Articolo Successivo

“Mio zio Donald Trump è un mostro. L’uomo più pericoloso al mondo”: le rivelazioni della nipote Mary nel suo libro-scandalo

next