Attualità

Linus e l’incidente in bici: “Mi sono ritrovato sul cofano di un furgone e poi a terra”

Un furgone ha fatto improvvisamente inversione di marcia, c'è stato uno scontro frontale e poi la caduta: è stato lui stesso a raccontarlo su Instagram

di F. Q.

Disavventura nel weekend per Linus. Il popolare conduttore di Radio Deejay è rimasto coinvolto sabato scorso in un incidente stradale mentre stava facendo un giro in sella alla sua bici. Un furgone ha fatto improvvisamente inversione di marcia, c’è stato uno scontro frontale e poi la caduta: è stato lui stesso a raccontarlo su Instagram lanciando un appello a prestare la massima attenzione perché “le strade sono pericolose”.

“Ieri mattina, un attimo prima di fermarmi per il classico caffè di metà giro, un furgone davanti a me ha messo la freccia per girare a sinistra e invece ha fatto un’inversione completa. Sono riuscito a frenare e sterzare ma mi sono comunque trovato sul suo cofano e poi a terra“, ha scritto Linus nel post. “Lui era più spaventato di me e alla fine ci siamo salutati e abbracciati”, ha aggiunto rassicurando sulle sue condizioni di salute e sul fatto che per fortuna – oltre alla grande paura – non ci sono state conseguenze.

Poi il monito rivolto a tutti i ciclisti ma non solo, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca: “Le strade sono pericolose, le bici sono pericolose, le macchine sono pericolose. È la storia di Scarponi, di Nicky Hayden, di Zanardi, di Roberta e di tanti altri. Dobbiamo stare attenti, più attenti. Ciao Marco, ti abbraccio forte”.

Linus e l’incidente in bici: “Mi sono ritrovato sul cofano di un furgone e poi a terra”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione