Una lita in strada, fuori da un locale, a notte fonda. Poi la rissa, un coltello e una ferita al torace: un ragazzo di 24 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, mentre un suo amico è stato ferito alla testa.

È accaduto intorno alle 2 e mezza in corso Garibaldi, uno dei ritrovi più frequentati della movida milanese. Il più grave dei due ragazzi è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. L’amico, un 29enne, è stato portato al Fatebenefratelli e non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Nello stesso ospedale è stata portata anche una ragazza di 20 anni, in codice verde. La rissa sarebbe nata da una lite tra pochi soggetti fuori da un locale, e si sarebbe poi allargata finendo fuori controllo: sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fatto fatica a disperdere le persone. Ora procedono alle indagini.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Lampedusa, incendiati i barconi dei migranti. Il sindaco: “Disegno preciso per alimentare la tensione”. Il ministro Provenzano visita l’isola

next
Articolo Successivo

Sclerosi multipla, fondatrice di Angeli in moto nominata cavaliere da Mattarella. “Abbiamo portato farmaci a chi è costretto a casa”

next