Attualità

Flavio Briatore: “Passaporto sanitario? Chi si fa bucare per venire in Sardegna? Questi ci prendono per il cu**”

Il manager si è scagliato contro il governo e contro le modalità scelte per le riaperture

di F. Q.

Chi è che si fa bucare per venire in Sardegna?”. Parole di Flavio Briatore che a L’Ora d’Aria si è scagliato contro il governo e contro la proposta del passaporto sanitario per andare in vacanza sull’isola. Non solo, l’imprenditore non è affatto d’accordo sulle modalità scelte per riaprire le varie attività: “Questi prendono per il c**o la gente, questo è il vero dramma. Tutti sti miliardi non arriveranno mai”. Insomma, per Briatore all’Italia serviva “una riforma finanziaria: fisco, burocrazia e giustizia. Devi dare alle aziende la possibilità di ripartire. Ci volevano soldi a fondo perduto e partire con una tassazione del 28%. Allora sì che tutti erano motivati”.

“Non sai cosa succede il 3 di giugno, il 15 giugno, non abbiamo certezze, ogni giorno una storia diversa – ha aggiunto il manager – Chi apre in questo momento perde soldi, lo fa per fare un favore al Paese. Hanno spaventato talmente tanto la gente e nessuno va nei ristoranti”.

Flavio Briatore: “Passaporto sanitario? Chi si fa bucare per venire in Sardegna? Questi ci prendono per il cu**”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione