Nadine Gonçalves, 52 anni e mamma di Neymar, ha perdonato Tiago Ramos, circa 30 primavere più giovane, dopo le sospette scappatelle con alcuni uomini”. È quanto afferma il quotidiano brasiliano Extra, secondo cui la rottura tra la madre dell’attaccante del Psg e il suo “toy boy” sarebbe durata poco più di un mese e poi i due si sarebbero riappacificati. Non solo, il ritorno di fiamma – scrive il quotidiano – è stato sancito da un regalo: un lussuoso appartamento che la signora Nadine ha acquistato per Tiago Ramos, così da avere il compagno 23enne sempre vicino.

Nonostante quindi i quasi 30 anni di differenza, le pressioni della famiglia di lei (eccezion fatta per il celebre figlio che aveva dato subito la sua benedizione social) e, soprattutto, delle recenti accuse di violenza domestica da parte di una ex fiamma di lui i due sono tornati insieme. Il giovane modello ha ripreso a frequentare la casa della Goncalves, tanto che c’è persino chi è arrivato a scrivere che i due stiano pensando al matrimonio.

Articolo Precedente

Flavio Briatore: “Passaporto sanitario? Chi si fa bucare per venire in Sardegna? Questi ci prendono per il cu**”

next
Articolo Successivo

George Floyd, da Taylor Swift a Beyoncé e Rihanna: anche i vip protestano e attaccano Donald Trump. “A novembre ti cacceremo via”

next