Attualità

Brigida Cacciatore, ex professore di “Amici” si sposa con un’allieva del talent di 19 anni più giovane

Ma la loro non è l'unica storia nata tra i banchi della scuola di Canale 5. Infatti dura tutt'ora la relazione tra l'insegnante di danza Veronica Peparini e l'ex alunno (oggi ballerino professionista) Andres Muller

di Giulio Pasqui

Stavolta la freccia di Cupido ha colpito nel backstage di “Amici”. Bisogna tornare indietro di qualche anno, 15 per la precisione: Luca Pitteri era l’insegnante di canto della quinta stagione del talent, mentre Brigida Cacciatore era l’allieva. Sebbene non riuscì ad arrivare alla fase finale, la cantante dietro le quinte del programma ha conosciuto l’amore della sua vita. Si sono innamorati, e poi sposati, nonostante la differenza d’età di 19 anni. Non solo marito e moglie: il loro amore è stato coronato anche con la nascita di un bambino, Gioele, che oggi ha sette anni.

“Sono diventato papà. Fino a pochi anni fa non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere: ero una persona che amava stare sola. Ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente. E poi, è arrivata in un momento difficile per me, poiché avevo scoperto di avere una grave malattia, e lei mi ha assistito rimanendo poi al mio fianco”, ha raccontato Pitteri, che in passato aveva avuto una relazione anche con un’altra ex allieva di “Amici”, Monica Hill. E se ora lei si dedica alla maternità a tempo pieno, lui continua a insegnare canto (sebbene lo faccia lontano dagli schermi televisivi).

Ma la loro non è l’unica storia nata tra i banchi della scuola di Canale 5. Infatti dura tutt’ora la relazione tra l’insegnante di danza Veronica Peparini e l’ex alunno (oggi ballerino professionista) Andres Muller.

Brigida Cacciatore, ex professore di “Amici” si sposa con un’allieva del talent di 19 anni più giovane
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.