Elettra Lamborghini è molto amata sui social anche perché è molto diretta, dice sempre quello che pensa e non ci pensa due volte a denunciare “certi maniaci”. Stavolta l’ereditiera ha messo in guardia i suoi follower da alcune foto di lei nuda che sono in realtà fake: si tratta di immagini realizzate modificando sue immagini. Gli utenti ricevono la proposta di vedere i nudi fake di Elettra ma si tratta di un virus. “Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo – ha scritto Elettra su Instagram -. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elisa Isoardi: “Il confronto con la Clerici? C’è, è normale. Non vorrei essere il direttore di RaiUno in questo momento”

next
Articolo Successivo

Luca Parmitano: “Io sulla Luna? Potrei essere un buon candidato”

next