Attualità

Elettra Lamborghini: “State attenti a certi maniaci. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì restano”

L'ereditiera ha messo in guardia i suoi follower da alcune foto di lei nuda che sono in realtà fake: si tratta di immagini realizzate modificando sue immagini. Gli utenti ricevono la proposta di vedere i nudi fake di Elettra ma si tratta di un virus

di F. Q.

Elettra Lamborghini è molto amata sui social anche perché è molto diretta, dice sempre quello che pensa e non ci pensa due volte a denunciare “certi maniaci”. Stavolta l’ereditiera ha messo in guardia i suoi follower da alcune foto di lei nuda che sono in realtà fake: si tratta di immagini realizzate modificando sue immagini. Gli utenti ricevono la proposta di vedere i nudi fake di Elettra ma si tratta di un virus. “Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo – ha scritto Elettra su Instagram -. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci”.

Elettra Lamborghini: “State attenti a certi maniaci. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì restano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione