Attualità

Daniela Martani: “I miei conoscenti che hanno fatto radio e chemioterapia sono morti. Mauro Corona? Un poveraccio che soffre di demenza senile”

Durante la puntata de La Zanzara del 27 maggio, l’ex concorrente del Grande Fratello, provocata dalle domande di Parenzo e Cruciani, ha fatto alcune affermazioni riguardante le cure anticancro ma non solo

di Davide Turrini

Daniela Martani esulta per l’annullamento del Palio di Siena e afferma: “I miei conoscenti che hanno fatto radio e chemioterapia sono morti”. Durante la puntata de La Zanzara del 27 maggio, l’ex concorrente del Grande Fratello, provocata dalle domande di Parenzo e Cruciani, ha fatto alcune affermazioni riguardante le cure anticancro: “Mio padre ha fatto la radio e la chemio ed è morto; conosco amici morti a 45 anni di tumore allo stomaco che avevano fatto la radio e la chemio. Non puoi far passare la chemio come la cura del tumore. Io ho la libertà di scegliere e la chemio e radioterapia non le farò mai”. Animalista e vegana, Martani ha aggiunto: “Seguo le cure naturali a base di alimentazione sana e tante altre cose, vivo la vita con fatalità”.

Altro argomento introdotto da Cruciani: Mauro Corona ha detto che i cacciatori devono essere mandati nelle scuole a insegnare come comportarsi con gli orsi. “Il cacciatore cosa insegna ai bimbi? Ad imbracciare un fucile? Corona poveraccio soffre di demenza senile e ha problemi d’alcolismo”. Infine un’ultima considerazione sull’annullamento del Palio di Siena: “La ritengo una delle tante cose positive del Covid, è una festa di trogloditi, uno spettacolo orrendo. Finalmente, a Siena puntassero su altro, spero sparisca per sempre. Insegnerà alle persone a concentrarsi su altro e non su spettacoli vergognosi. Viviamo benissimo senza Palio. Chi se ne frega della tradizione. Il Palio è uno spettacolo indegno che serve soltanto per incassare denaro”.

Daniela Martani: “I miei conoscenti che hanno fatto radio e chemioterapia sono morti. Mauro Corona? Un poveraccio che soffre di demenza senile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione