È in edicola con Il Fatto Quotidiano la graphic novel “Chiedi chi erano gli eroi” dedicata a Giancarlo Siani, presentata ieri in diretta da Luigi Politano con Sandro Ruotolo, il cantante Maldestro, Paolo Siani e l’autore Alessandro Di Virgilio. “Proprio oggi (ieri, ndr) – ha commentato Ruotolo – è emerso da un’inchiesta della magistratura che i familiari dei due killer di Siani stanno avendo lo stipendio dai clan della camorra”. Una notizia commentata anche da Paolo Siani, fratello del giornalista ucciso il 23 settembre 1985: “Se davvero vogliamo sconfiggere le mafie, servono i fumetti, serve la cultura e serve che lo stato si prenda cura delle famiglie borderline”.

Giancarlo Siani… e lui che mi sorride, edizioni PaperFirst, è in edicola con Il Fatto Quotidiano.

Rivedi la diretta completa con Politano, Ruotolo, Maldestro, Paolo Siani e l’autore Alessandro Di Virgilio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palermo, 8 arresti: boss organizzavano lista civica per le elezioni amministrative: “Senza una candidatura giusta, siamo fuori”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, torna in carcere Vincenzo Guida: è l’uomo della “banca della camorra” di Milano

next