L’attore e regista Pif, intervenuto alla diretta per presentare il bestseller di Luigi Garlando Per questo mi chiamo Giovanni, ora disponibile nella nuova versione edicola, ha sottolineato l’importanza di portare figure come quella di Giovanni Falcone nelle scuole: “Hai una responsabilità che più passano gli anni più aumenta”.

“Per questo mi chiamo Giovanni” di Luigi Garlando, edizioni PaperFirst, in edicola con Il Fatto Quotidiano.

Rivedi la diretta completa con l’autore Luigi Garlando insieme a Marco Lillo, Pietro Grasso e Pif.

Giustizia di Fatto - Ottieni i i dossier e le informazioni più importanti per essere sempre informato su tutto ciò che avviene nell'ambito della Giustizia

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giovanni Falcone, il magistrato Tartaglia alla commemorazione: “Dovrebbe partecipare solo chi sente di meritarlo, una sorta di autocensura”

next
Articolo Successivo

Gragnano, il 17enne ucciso non era un ragazzo qualsiasi: non dimentichiamo chi era suo zio

next